Marchetti: “Conte ha richiesto tre calciatori a De Laurentiis come regalo di Natale”

Marchetti: “Conte ha richiesto tre calciatori a De Laurentiis come regalo di Natale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luca Marchetti, giornalista presso Sky Sport (nonché esperto di mercato), ha rilasciato, mediante un editoriale pubblicato su TuttoMercatoWeb.com, alcune indiscrezioni in merito alle operazioni di mercato che la dirigenza del Napoli ha intenzione di effettuare durante la sessione invernale di calciomercato ormai alle porte. Conte vuole tre regali sotto l'albero, tutti gli obiettivi giocano in ruoli differenti: i profili richiesti a De Laurentiis "Il Napoli vorrebbe tre calciatori: un difensore, un centrocampista e - se dovesse partire Spinazzola - un terzino sinistro (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il punto sul mercato a centrocampo secondo Sky: “Conte non solo vorrebbe rinforzare la rosa, ma prendere anche dei giocatori che possano farsi sentire all’interno... (SOS Fanta)

Il calciomercato del Napoli si muove sul doppio binario, scrive il Corriere dello Sport, con la consapevolezza che la finestra di gennaio sarà fondamentale per le ambizioni di questa stagione: “tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin”. (CalcioNapoli24)

Napoli: il Venezia e poi sarà calciomercato, le ultime Focus in difesa, capitolo rinnovi: si vola verso la sessione invernale (Ottopagine)

Non solo acquisti, a gennaio anche le cessioni: Conte ha scelto chi può lasciare

Il Napoli valuta tre acquisti a gennaio, Raspadori pedina di scambio: tutti i nomi Antonio Conte ha chiesto rinforzi sul mercato; la priorità è il difensore e il nome in cima alla lista sembra essere quello di Danilo. (CalcioNapoli1926.it)

Tra le squadre che meglio hanno fatto in questa prima parte di stagione c'è sicuramente il Napoli, che con Antonio Conte ha ritrovato lucidità, compattezza e soprattutto voglia di vincere, che l'anno scorso era stata sorprendentemente e colpevolmente smarrita. (TUTTO mercato WEB)

Da non dimenticare anche Michael Folorunsho, su cui è forte l'interesse della Fiorentina, che vorrebbe inserire in un unico affare anche Leonardo Spinazzola. Quasi certi invece gli addii di Mario Rui, fuori lista e in rottura con la società, e Alessio Zerbin, finito ai margini del progetto: per lui ci sono Lecce, Empoli e Monza, con i salentini che lo chiedono come indennizzo per Hasa. (CalcioNapoli1926.it)