Natale è passato, ma Conte chiede dei regali sul mercato: la lista per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale è passato, ma Conte chiede dei regali sul mercato: la lista per gennaio "Dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. Il nome di Danilo è sempre in pole position ed è quello che convince maggiormente per caratteristiche tecniche, per l'esperienza e per duttilità. Conte non solo vorrebbe rinforzare la rosa, ma prendere anche dei giocatori che possano farsi sentire all'interno dello spogliatoio. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il calendario di gennaio metterà alla prova le ambizioni Scudetto degli azzurri, chiamati ad affrontare Fiorentina, Atalanta e Juventus. L’ultima del 2024 contro il Venezia. (Napolipiu.com)
Il Napoli valuta tre acquisti a gennaio, Raspadori pedina di scambio: tutti i nomi Antonio Conte ha chiesto rinforzi sul mercato; la priorità è il difensore e il nome in cima alla lista sembra essere quello di Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Quasi certi invece gli addii di Mario Rui, fuori lista e in rottura con la società, e Alessio Zerbin, finito ai margini del progetto: per lui ci sono Lecce, Empoli e Monza, con i salentini che lo chiedono come indennizzo per Hasa. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)
Si avvicina il mercato di gennaio e a Napoli si scaldano i motori: potrebbe arrivare anche un colpo a sensazione (SerieANews)
E qui entriamo nel tema dei “capitani”. Fra gli obiettivi azzurri infatti - in questi giorni di festa - ci sono proprio tre capitani: Danilo, Biraghi e Pellegrini. Il Napoli vuole tre calciatori a gennaio: i ruoli sotto osservazione (Tutto Napoli)