Sky: “Napoli, Conte vuole un regalo di Natale a centrocampo: ci sono tre nomi dal mercato”

Sky: “Napoli, Conte vuole un regalo di Natale a centrocampo: ci sono tre nomi dal mercato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Antonio Conte vuole dei regali di Natale per il suo Napoli. Questo il punto sul mercato a centrocampo secondo Sky: “Conte non solo vorrebbe rinforzare la rosa, ma prendere anche dei giocatori che possano farsi sentire all’interno... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Per quattro giocatori che partono, potranno esserci altrettanti arrivi. Il direttore sportivo Giovanni Manna, anche in questi giorni di feste, ne starebbe approfittando per gettare le basi di alcune operazioni di mercato da finalizzare nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Quasi certi invece gli addii di Mario Rui, fuori lista e in rottura con la società, e Alessio Zerbin, finito ai margini del progetto: per lui ci sono Lecce, Empoli e Monza, con i salentini che lo chiedono come indennizzo per Hasa. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte non è mai stato un amante del turnover ed a maggior ragione non lo è adesso che la sua squadra è stata eliminata dalla Coppa Italia e dovrà scendere in campo una sola volta a settimana. Per questo - scrive Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

Napoli: il Venezia e poi sarà calciomercato, le ultime

Il calciomercato del Napoli si muove sul doppio binario, scrive il Corriere dello Sport, con la consapevolezza che la finestra di gennaio sarà fondamentale per le ambizioni di questa stagione: “tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin”. (CalcioNapoli24)

Chiariello: "A gennaio Conte vuole giocatori da istant team. In estate può arrivare un crack" (Tutto Napoli)

Napoli: il Venezia e poi sarà calciomercato, le ultime Focus in difesa, capitolo rinnovi: si vola verso la sessione invernale (Ottopagine)