Napoli, quali sono i regali sotto l'albero? Ecco i desideri di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, quali sono i regali sotto l'albero? Ecco i desideri di Conte Torna il calciomercato: si parte il 2 gennaio e Sky Sport traccia gli obiettivi delle big del nostro campionato. In casa Napoli, dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. Il nome di Danilo è sempre in pole position ed è quello che convince maggiormente per caratteristiche tecniche, per l'esperienza e per duttilità. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Manna lavora su Danilo, Fagioli, Pellegrini e Biraghi. Hasa in arrivo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la possibile strategia di mercato del club azzurro in vista del mese di gennaio: "Il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli". (AreaNapoli.it)
Il quotidiano rivela i dettagli della trattativa: “Il Napoli vuole chiudere rapidamente per Danilo. Il Napoli entra nel vivo del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna sta intensificando i contatti con la Juventus per Danilo, primo obiettivo per rinforzare la difesa di Antonio Conte (Napolipiu.com)
Redazione VN 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:41) Il Napoli guarda con interesse verso Edimilson Fernandes, in viola nel 2018 (Viola News)
Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per le ultime sulle mosse del club azzurro in vista del mercato di gennaio che si sta per avvicinare. "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. (Tutto Napoli)
"Lo spogliatoio azzurro da gennaio si arricchirà anche di nuove presenze: un centrale e un laterale sinistro i primi obiettivi in entrata, più di uno i candidati a lasciare l'azzurro: la cessione di Spinazzola appare ormai inevitabile: l'ex Roma ha estimatori in serie A ma anche in Spagna, ricollocarsi non dovrebbe rappresentare un problema. (CalcioNapoli24)
Anche se, visti anche i giorni di festa, in queste ultime ore si sta parlando tanto di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte domenica giocherà contro il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, dunque, cercheranno di vincere per mettere ancora pressione all’Atalanta capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)