Napoli, la lista dei desideri di Conte: ecco tutti i nomi

Napoli, la lista dei desideri di Conte: ecco tutti i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime di calciomercato in casa Napoli: mister Conte richiede almeno due calciatori per gennaio, ma occhio ad altri colpi. Come per la lista dei regali di Natale, Giovanni Manna ha una sua lista dei desideri per donare a mister Conte i calciatori giusti in vista della seconda metà della stagione. Ecco le ultimissime di calciomercato in casa Napoli, con cinque colpi in canna pronti per gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Napoli ultimissime – Per Antonio Conte, in attesa del match di domenica contro il Venezia, è arrivata un’ottima notizia di calciomercato. Anche se, visti anche i giorni di festa, in queste ultime ore si sta parlando tanto di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, quali sono i regali sotto l'albero? Ecco i desideri di Conte (Tutto Napoli)

Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per le ultime sulle mosse del club azzurro in vista del mercato di gennaio che si sta per avvicinare. "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. (Tutto Napoli)

Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome

"Lo spogliatoio azzurro da gennaio si arricchirà anche di nuove presenze: un centrale e un laterale sinistro i primi obiettivi in entrata, più di uno i candidati a lasciare l'azzurro: la cessione di Spinazzola appare ormai inevitabile: l'ex Roma ha estimatori in serie A ma anche in Spagna, ricollocarsi non dovrebbe rappresentare un problema. (CalcioNapoli24)

Manna lavora su Danilo, Fagioli, Pellegrini e Biraghi. Hasa in arrivo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la possibile strategia di mercato del club azzurro in vista del mese di gennaio: "Il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli". (AreaNapoli.it)

Napoli, occhi in casa Brest Per questo serve farsi trovare preparati, anche perché una mezzala vera e propria non c'è in questo Napoli. (Fantacalcio ®)