Il Napoli conosce i desideri di Conte, 3 nomi per il centrocampo. Scambio col Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli conosce i desideri di Conte, 3 nomi per il centrocampo. Scambio col Cagliari Il club partenopeo ha bisogno di rinforzi che siano adatti alle idee di gioco del tecnico salentino. 25/12/2024 19:39 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato Il due gennaio riapre il calciomercato e anche il Napoli è pronto ad accontentare il proprio allenatore in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club partenopeo conosce bene quelli che sono i desideri di Antonio Conte (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per le ultime sulle mosse del club azzurro in vista del mercato di gennaio che si sta per avvicinare. (Tutto Napoli)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano anche nel giorno di Santo Stefano. La campagna acquisti invernale, infatti, è alle porte, con l’apertura fissata per il prossimo 2 gennaio. Sarà un mese intenso quello che ci aspetta, con gli azzurri che saranno impegnati nel tentativo di rinforzare la rosa, per aumentare le chance di rimanere nei piani alti della classifica di Serie A, fino alla fine dell’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come per la lista dei regali di Natale, Giovanni Manna ha una sua lista dei desideri per donare a mister Conte i calciatori giusti in vista della seconda metà della stagione. Ecco le ultimissime di calciomercato in casa Napoli, con cinque colpi in canna pronti per gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, occhi in casa Brest Per questo serve farsi trovare preparati, anche perché una mezzala vera e propria non c'è in questo Napoli. (Fantacalcio ®)
"Lo spogliatoio azzurro da gennaio si arricchirà anche di nuove presenze: un centrale e un laterale sinistro i primi obiettivi in entrata, più di uno i candidati a lasciare l'azzurro: la cessione di Spinazzola appare ormai inevitabile: l'ex Roma ha estimatori in serie A ma anche in Spagna, ricollocarsi non dovrebbe rappresentare un problema. (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte domenica giocherà contro il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, dunque, cercheranno di vincere per mettere ancora pressione all’Atalanta capolista. Mercato Napoli ultimissime – Per Antonio Conte, in attesa del match di domenica contro il Venezia, è arrivata un’ottima notizia di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)