Il dietologo Michele Amenta: «Peso 150 chili ma so come curare gli obesi. Combatto contro farabutti e personal trainer senza laurea, da me lista d'attesa di 6 mesi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prova camicia. A fatica, dopo 40 secondi, riesce ad allacciarsi il bottone più alto, «ma il numero di collo non lo so», a spanne si direbbe ben oltre i 47 centimetri canonici della taglia XXXL. Il dottor Michele Amenta, 58 anni, palermitano, star dei social con i suoi video sul dimagrimento, è alto 1 metro e 68, porta il 44 di scarpe e presenta un difettuccio non indifferente per un dietologo: «Credo di pesare sui 150 chili. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Michele Amenta: «Apro gli occhi alla gente, turlupinata da stregoni che nessuno controlla» (Open)
Il dottor Michele Amenta, 58 anni, palermitano, star dei social con i suoi video sul dimagrimento, è alto 1 metro e 68, porta il 44 di scarpe e presenta un difettuccio non... (Virgilio)
Predica bene, razzola male, si dice. E forse è un modo di dire che un po' si applica a Michele Amenta, un professionista di 58 anni, originario di Palermo, dietologo, un metro e sessantotto di altezza per... (ilgazzettino.it)
– ha confessato a Il Corriere della Sera – Sa, non salgo spesso sulla bilancia… Ma i vestiti parlano: 4 chili di grasso equivalgono a una taglia in più”. Amenta è un dottore a tutti gli effetti e più precisamente un medico-chirurgo “orgogliosamente, da 32 anni. (Il Fatto Quotidiano)