Piccole Salis crescono: per la consigliera di sinistra "i pusher di Torino non sono un problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piccole Salis crescono e delirano: i pusher non rappresentano un problema per la sicurezza di Torino, o, per dirla meglio: «Per me non è un problema di sicurezza una persona che spaccia, ma è un problema per quella persona che debba ricorrere allo spaccio per sopravvivere». Considerazioni sinistre, in tutti i sensi, pronunciate da Ilaria “Illy” Genovese, consigliera torinese di Sinistra Ecologista e coordinatrice al multiculturalismo all’interno dell’istituzione territoriale. (Secolo d'Italia)
Su altre fonti
Per il consigliere di Sinistra Ecologista, trenta persone sedute tutto il giorno su una scalinata non sono un problema: "Non hanno occupazioni se non quella, purtroppo, di ricorrere alla microcriminalità o allo spaccio" (il Giornale)
«Per me non è un problema di sicurezza una persona che spaccia, ma è un problema per quella persona che debba ricorrere allo spaccio per sopravvivere». È questa la frase che ha scatenato il putiferio nell’ultimo consiglio della circoscrizione 7: un moto di «comprensione» verso gli spacciatori, così l'hanno ribattezzato i partiti di centrodestra che si sono allontanati dall'aula per protesta. (Corriere della Sera)