Black Friday 2024 da Zara: quando inizia e tutti gli sconti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday è un evento atteso da molti per le sue offerte imperdibili, e Zara non fa eccezione. Nel 2024, il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma è probabile che Zara inizi le sue promozioni già nei giorni precedenti, seguendo la tendenza degli anni passati. Quando iniziano gli sconti da Zara per il Black Friday 2024? Sebbene Zara non abbia ancora comunicato ufficialmente le date delle promozioni per il Black Friday 2024, è consuetudine che gli sconti inizino la sera precedente, sia online che nei negozi fisici. (7colli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Smartphone, televisori, grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche libri e abbigliamento: nessun prodotto è escluso dagli sconti già online e che si moltiplicheranno nei prossimi giorni fino ad arrivare al 2 dicembre, giorno del Cyber Monday, a chiusura della maratona promozionale di novembre. (WIRED Italia)
Durante il Black Friday, spiega Ignazio Ciarmoli, Direttore Marketing di Jetcost, ci sarà una grande concorrenza tra le compagnie aeree per avere le migliori offerte, non solo cercheranno di eguagliare i prezzi l'una dell'altra, ma sicuramente aggiungeranno alcuni servizi extra al prezzo, come la scelta dei posti o del bagaglio da stiva. (Adnkronos)
Inizialmente associato alla tecnologia e ai grandi elettrodomestici, oggi abbraccia settori sempre più diversificati, compreso quello del divertimento. Il Black Friday, nato negli Stati Uniti come una giornata di sconti eccezionali il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, ha progressivamente conquistato il mondo diventando un appuntamento imperdibile per i consumatori. (IL GIORNO)
Il Black Friday, nato negli Stati Uniti, è ormai un evento globale che offre giorni di sconti estesi a più settori. Le promozioni iniziano prima della data ufficiale e il periodo di sconti si conclude generalmente con il Cyber Monday, il 2 dicembre, giornata dedicata allo shopping online (Sky Tg24 )
5 € di sconto col codice GKMBF5 indipendentemente dalla spesa Pubblicità (macitynet.it)
Per assicurarsi il meglio del make-up, della skincare e dei prodotti capelli in wish list da tempo non c'è momento migliore dei giorni che precedono il giorno più nero dell'anno per uno shopping consapevole e sostenibile. (Vanity Fair Italia)