Napoli-Como 2-1 (1' McTominay, 42' Strefezza, 52' Lukaku): azzurri nuovamente in vantaggio!

Live Napoli-Como 2-1 (1' McTominay, 42' Strefezza, 52' Lukaku): azzurri nuovamente in vantaggio! premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 70' - Corner per il Como, Cutrone fermato da Buongiorno. 69' - Applausi a scena aperta per Lobotka, sta gestendo il pallone con dei guanti d'oro. 67' - Fuori Fadera e dentro l'ex Verdi. 65' - Ammonito anche Conte per proteste. 64' - Giocata strepitosa di Lobotka che stoppa un pallone difficile e serve Kvara, il georgiano avanza e all'ingresso in area di rigore viene atterrato da Alberto Moreno (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'avvio da incubo al Bentegodi contro il Verona - ko per 3-0 - sembra ormai un lontano ricordo, la squadra ha immediatamente rialzato la testa e da quella débâcle non ha più commesso passi falsi: togliendo lo 0-0 in casa della Juve, Lukaku e compagni hanno battuto una dietro l'altra Bologna (3-0), Parma (2-1), Cagliari (4-0) e Monza (2-0). (Tuttosport)

Sul gol di Strefezza la conclusione parte forte e si infila nell'angolinoDi Lorenzo 6,5: il Como da quelle parti si affaccia con insistenza ma il capitano non si scompone mai e trova anche delle buone giocate quando c'è da spingere e creare superiorità sull'out di destra. (Calciomercato.com)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Como 3-1, Conte guida ancora la classifica di serie A

Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato. La partita è finita 3-1 per i padroni di casa, che comunque faticano di fronte a un'ottima prestazione della squadra di Fabregas. (fiorentinanews.com)

Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. Il match si sblocca dopo appena 25 secondi. Lukaku riceve palla, si gira e serve in area McTominay, lo scozzese si porta la palla sul destro e infila Audero nell'angolino per l'1-0 con l'aiuto del palo. (Ottopagine)

McTominay, Lukaku e Neres regalano la vittoria agli azzurri al Maradona (Napolipiu.com)