I-Days 2024 - Green Day, Nothing But Thieves - Live Report

I-Days 2024 - Green Day, Nothing But Thieves - Live Report

Altra giornata di ottimi artisti per gli I-Days, che anche questa domenica non hanno mancato di lasciare il segno. Inaugurata dai Metallica lo scorso 29 maggio e proseguita con Lana Del Rey il 4 giugno, la rassegna musicale milanese è tornata con un sold-out che ben si addice al livello spettacolare dei suoi protagonisti: ottantamila persone presenti per un live che, più che live, in questo caso è un vero evento d’eccezione. (Spaziorock)

Su altri giornali

Il concerto dei Green Day agli I-Days all'ippodromo La Maura di Milano è stato, e lo dico senza timore di essere smentita, un evento epocale. Peccato non esserci stati, una goduria senza precedenti aver potuto assistere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La «celebrazione» dei Green Day, in concerto a Milano: adrenalina made in USA per guardare il mondo Quasi 80mila persone per la band californiana, protagonista di un concerto memorabile agli I-Days. Il racconto dello show, con un occhio all'attualità Di Giovanni Ferrari L’ultima volta che si erano esibiti in Italia? Lo scorso novembre, quando avevano realizzato un concerto a sorpresa ai Magazzini Generali di Milano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Quasi 80mila persone arrivate da tutte le parti d’Italia e dall’estero. Una notte magica a Milano: ci sono i Green Day all'Ippodromo La Maura di Milano ed è subito la festa di tutti i fan del punk rock. (Vanity Fair Italia)

I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori per il concerto all'Ippodromo

Leggi tutta la notizia Nonostante avesse... (Virgilio)

Ha dell'incredibile quello che è successo a una residente nel quartiere Bonola, domenica sera, mentre stava per terminare il concerto dei Green Day all'Ippodromo La Maura. Nonostante avesse pieno diritto a rientrare a casa in auto, in quanto residente, i vigili glielo hanno impedito e lì per lì non hanno voluto sentire ragioni, costringendola a un lungo giro per parcheggiare e a rientrare a piedi. (MilanoToday.it)

I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori per il concerto all'Ippodromo 17 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)