Residente impedita di rientrare a casa durante il concerto dei Green Day

Un evento incredibile ha avuto luogo a Bonola, un quartiere di Milano, domenica sera, durante il concerto dei Green Day all'Ippodromo La Maura. Una residente del quartiere, nonostante avesse pieno diritto di rientrare a casa in auto, è stata fermata dalla polizia locale.

La donna stava per terminare la sua serata al concerto quando è stata fermata dalla polizia locale. Nonostante fosse residente nel quartiere e avesse quindi il diritto di rientrare a casa in auto, i vigili glielo hanno impedito. Questo ha comportato un lungo giro per parcheggiare e un rientro a piedi.

La residente ha deciso di non rimanere in silenzio riguardo a quanto accaduto. Lunedì ha inviato un'email alla polizia locale, mettendo in copia il consigliere comunale Enrico Fedrighini. Nell'email, che è stata letta da MilanoToday, ha segnalato l'incidente.

Domenica è stata un'altra giornata di ottimi artisti per gli I-Days. La rassegna musicale milanese è stata inaugurata dai Metallica lo scorso 29 maggio e proseguita con Lana Del Rey il 4 giugno. Domenica, l'evento è tornato con un sold-out che ben si addice al livello spettacolare dei suoi protagonisti: ottantamila persone presenti per un live che, più che live, in questo caso è un vero evento d’eccezione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo