La notte punk-magica dei Green Day a Milano

La notte punk-magica dei Green Day a Milano

Oltre 80mila persone e una scaletta con le grandi hit del passato per un concerto-monumento all'Ippodromo La Maura. Il racconto e le foto del live Quasi 80mila persone arrivate da tutte le parti d’Italia e dall’estero. Una notte magica a Milano: ci sono i Green Day all'Ippodromo La Maura di Milano ed è subito la festa di tutti i fan del punk rock. Dopo il live dei britannici Nothing But Thieves, sul palco degli I-Days sale il trio di Berkeley (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Billie Joe Armstrong, frontman dei Green Day, dal vivo agli I-Days di Milano, il 16 giugno 2024. Credit: I-Days La «celebrazione» dei Green Day, in concerto a Milano: adrenalina made in USA per guardare il mondo Quasi 80mila persone per la band californiana, protagonista di un concerto memorabile agli I-Days. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Altra giornata di ottimi artisti per gli I-Days, che anche questa domenica non hanno mancato di lasciare il segno. (Spaziorock)

Ha dell'incredibile quello che è successo a una residente nel quartiere Bonola, domenica sera, mentre stava per terminare il concerto dei Green Day all'Ippodromo La Maura. Nonostante avesse... (Virgilio)

I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori per il concerto all'Ippodromo

Peccato non esserci stati, una goduria senza precedenti aver potuto assistere. I Green Day agli I-Days di MilanoMissing Credit Un po' perché 'Dookie' e 'American Idiot' sono due album che hanno fatto storia e un po' perché i Green Day a 38 anni di distanza dalla loro formazione sono in pienissima forma e in grado di far saltare e urlare decine di migliaia di fan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E lunedì ha scritto alla polizia locale un'email, in copia al consigliere comunale Enrico Fedrighini, che MilanoToday ha potuto leggere, per segnalare quanto avvenuto. (MilanoToday.it)

I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori per il concerto all'Ippodromo 17 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)