I-DAYS MILANO COCA-COLA, ieri sold out con 78.500 spettatori per i GREEN DAY: il 27 giugno è il turno di DOJA CAT

I-DAYS MILANO COCA-COLA, ieri sold out con 78.500 spettatori per i GREEN DAY: il 27 giugno è il turno di DOJA CAT

Terzo appuntamento e terzo grande successo per gli I-Days Milano Coca-Cola, l’attesissima concert series che anche quest’anno conferma Milano come la capitale della musica dal vivo in Italia. Dopo l’imponente live d’inaugurazione dei METALLICA del 29 maggio davanti a oltre 72 mila spettatori e il magico show di LANA DEL REY del 4 giugno con 67 mila biglietti venduti, ieri sera all’Ippodromo Snai La Maura di Milano i GREEN DAY hanno ottenuto il loro migliore risultato di questo tour in Europa con uno show che si può definire perfetto, davanti a 78.500 fan. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il concerto dei Green Day agli I-Days all'ippodromo La Maura di Milano è stato, e lo dico senza timore di essere smentita, un evento epocale. Peccato non esserci stati, una goduria senza precedenti aver potuto assistere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha dell'incredibile quello che è successo a una residente nel quartiere Bonola, domenica sera, mentre stava per terminare il concerto dei Green Day all'Ippodromo La Maura. Nonostante avesse pieno diritto a rientrare a casa in auto, in quanto residente, i vigili glielo hanno impedito e lì per lì non hanno voluto sentire ragioni, costringendola a un lungo giro per parcheggiare e a rientrare a piedi. (MilanoToday.it)

Oltre 80mila persone e una scaletta con le grandi hit del passato per un concerto-monumento all'Ippodromo La Maura. Il racconto e le foto del live (Vanity Fair Italia)

I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori per il concerto all'Ippodromo

Leggi tutta la notizia Ha dell'incredibile quello che è successo a una residente nel quartiere Bonola, domenica sera, mentre stava per terminare il concerto dei Green Day all'Ippodromo La Maura. (Virgilio)

Inaugurata dai Metallica lo scorso 29 maggio e proseguita con Lana Del Rey il 4 giugno, la rassegna musicale milanese è tornata con un sold-out che ben si addice al livello spettacolare dei suoi protagonisti: ottantamila persone presenti per un live che, più che live, in questo caso è un vero evento d’eccezione. (Spaziorock)

I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori per il concerto all'Ippodromo 17 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)