Evasi da carcere minorile, rintracciato terzo ragazzo

Trovato dai carabinieri della compagnia di Roma Centro un ragazzo a Colle Oppio che dalle foto sembrerebbe il terzo evaso da Casal del Marmo. Si trova ora in caserma. Si attende la conferma dalle impronte. Il minorenne è stato rintracciato nella tarda mattinata nel parco di Colle Oppio durante un mirato servizio di ricerche da una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia, supportata successivamente da pattuglia del Nucleo Radiomobile (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Ma manca all’appello il 15enne. Ma le autorità sono sulle tracce degli altri due «perché ritenuti particolarmente violenti». (Open)

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Catturato il terzo giovane evaso due giorni fa dal carcere minorile di Casal del Marmo. Già nella giornata di lunedì erano stati individuati e bloccati gli altri 2, uno a L’Aquila e l’altro alla stazione Termini. (Corriere Roma)

Roma. Dopo 5 furti in tre mesi i Carabinieri arrestano un 46enne per un furto in una scuola al Quadraro, tradito dal “Grande Fratello”

La polizia ha arrestato il minore evaso dall'Istituto penale per minorenni di Roma: ritrovato su un autobus all'Aquila. (Il Capoluogo)

L’Aquila. Hanno approfittato del caos generato da una maxirissa tra cinquanta detenuti per evadere dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma facendo perdere le loro tracce. (AbruzzoLive)

L’uomo è stato sorpreso all’interno dell’istituto comprensivo “Damiano Chiesa” di Via del Quadraro, dove era riuscito ad accedere dopo aver forzato una porta ed aver messo fuori uso una telecamera della videosorveglianza. (Cronache Cittadine)