Omofobia, Grassadonia (Avs): Una piazza gremita, miglior risposta all’aggressione di Capodanno

Omofobia, Grassadonia (Avs): Una piazza gremita, miglior risposta all’aggressione di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Omofobia, Grassadonia (Avs): Una piazza gremita, miglior risposta all’aggressione di Capodanno 05 gennaio 2025 Omofobia, Marilena Grassadonia (Avs): Una piazza gremita come questa è miglior risposta all’aggressione di Capodanno. Ora necessaria legge nazionale contro odio omolesbotrasnfobico. Il nostro impegno continua. Lo afferma Marilena Grassadonia responsabile Libertà & Diritti di Sinistra Italiana parlando con i cronisti a margine della manifestazione in Piazza Malatesta. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

«Restiamo, restiamo. «E qui di missili e droni russi ce ne sono abbastanza», sorride la donna quasi a esorcizzare la «paura con cui conviviamo notte e giorno», aggiunge. (Avvenire)

«La Russia ha lanciato più di 300 droni e 20 missili, tra cui missili balistici, contro città e villaggi ucraini nei primi tre giorni del nuovo anno» ha dichiarato ieri il presidente ucraino Zelensky. Dall’altro lato del fronte i russi affermano di aver abbattuto 72 droni ucraini e 8 missili a lungo raggio Atacms, il sistema fornito dagli Usa, e annunciano una «risposta imminente». (il manifesto)

La tecnologia, nonostante le alte valutazione, è un comparto imprescindibile per i gestori. Bene anche il comparto healthcare. Da evitare auto e infrastrutture (Il Sole 24 ORE)

Golden Globe, i vincitori della serata

La nuova Siria, 6 gennaio 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

(Photo by Robyn Beck / AFP) (AFP) (Il Sole 24 ORE)