Napoli-Inter 1-1, le pagelle: Billing da sogno, Lobotka da big. Bastoni provvidenziale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Inter 1-1, le pagelle: Billing da sogno, Lobotka da big. Bastoni provvidenziale Risultato finale: Napoli-Inter 1-1 NAPOLI Meret 6 - Non può arrivare sulla punizione-capolavoro di Dimarco. Poi, per il resto, è chiamato in causa solo per qualche uscita e poco altro. Di Lorenzo 6 - Terzo di difesa sulla carta, nella pratica finta mezzala. Esce su Mkhitaryan in pressione fino alla linea degli attaccanti, si alza anche per la costruzione, facendo su e giù per il campo un centinaio di volte. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Marco Fassone, ex dirigente sportivo, è intervenuto su Stile TV nella trasmissione Salite sulla Giostra di Raffaele Auriemma, analizzando il pareggio tra Napoli e Inter e il duello scudetto tra le due squadre. (Napolipiu.com)
Il Napoli esce con un solo punto dallo scontro-scudetto con l’Inter, e per dire che avrebbe meritato la vittoria non c’è assolutamente bisogno di addentrarsi nelle statistiche - che pure dicono 2.45 punti attesi per gli azzurri, a fronte degli 0.36 dei nerazzurri -. (Tutto Napoli)
Billy Gilmour, alla prima da titolare dopo quattro mesi, ha confermato di essere una risorsa tattica di alto livello, mentre le vere sorprese della serata sono arrivate da Billing, match-winner, e da Okafor, che nel finale ha sfiorato il colpo decisivo. (Napolipiu.com)
Antonio Conte potrebbe davvero tornare al 4-3-3 per la sfida tra Napoli e Fiorentina? Cosa filtra sul cambio modulo per la sfida di domenica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Premessa necessaria: un periodo di appannamento è più che normale nel corso di una stagione lunga a faticosa come quella attuale, ma il calo di rendimento dell’ultimo periodo di Thuram è abbastanza netto. (Goal Italia)
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sky Sport a Radio Marte. Billing non aveva mai giocato prima della gara di Como, ma sta facendo molto bene alle sue prime apparizioni in campo. (Terzo Tempo Napoli)