Chi è Zézé, il difensore che l’Inter ha messo nel mirino come braccetto sinistro

Nathan Zézé, difensore del Nantes, rappresenta al momento il profilo più caldo del calciomercato estivo dell’Inter per quanto riguarda la posizione di braccetto sinistro. LA SITUAZIONE – Nathan Zézé è il nome su cui si sta concentrando l’attenzione dell’Inter per il ruolo di braccetto sinistro. Il difensore del Nantes, rispetto all’interesse espresso dai nerazzurri nei suoi confronti, ha mostrato una piena apertura. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

NON SI FERMA – Mehdi Taremi è senza mezzi termini l’attore protagonista di questo precampionato dell’Inter. Il numero 99 è arrivato in forma strepitosa agli ordini di Simone Inzaghi. E la doppietta nell’amichevole contro il Las Palmas (qui gli highlights) lo conferma. (Inter-News)

Sono diversi i promossi di Tuttosport per quanto riguarda gli interisti impiegati ieri da Inzaghi nel 3-0 al Las Palmas. Tra i top ci sono Taremi ("Con 5 reti in 3 amichevoli si è già messo in tasca il cuore degli interisti") e Zielinski ("Migliorerà dal punto di vista fisico, ma intanto fa già capire di parlare la stessa lingua dei centrocampisti che lo circondano"). (Fcinternews.it)

RIECCOLI – “I ragazzi sono tornati“. Così l’Inter ha voluto accogliere tramite i propri social Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che pochi minuti fa hanno varcato le porte di Appiano Gentile dopo due mesi. (Inter-News)

Inter, è fatta per la cessione: il centrocampista vola in Spagna

Issiaka Kamate sta sorprendendo l’intera dirigenza e anche Simone Inzaghi. Il suo futuro all’Inter può cambiare radicalmente, è Gianluigi Longari su X a formulare un’ipotesi. (Inter-News)

ACCORDO VICINO – Lucien Agoumé sta per essere soddisfatto: Siviglia e Inter sono a un passo dall’accordo definitivo per il trasferimento del francese in Spagna. Come anticipato in esclusiva da Inter-News, il classe 2002 è pronto a sposare nuovamente la causa del club iberico, stante la volontà chiara del transalpino di respirare nuovamente l’aria del club andaluso. (Inter-News)

Secondo Matteo Moretto, è praticamente fatta per la cessione del centrocampista al club spagnolo. L'Inter può dirsi sin qui soddisfatta del mercato estivo condotto. (Spazio Inter)