JYSK apre a Olbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Olbianova.it ECONOMIA

OLBIA. Aprirà a Olbia venerdì 11 aprile alle 9:30 il nuovo punto vendita JYSK, catena danese di articoli per la casa e il giardino. Lo store, realizzato lungo la strada per la Costa Smeralda dove in passato era stato allestito l’hub vaccinale, sarà accessibile al pubblico con orario continuato fino alle 19:30. Considerata la risposta danese all’Ikea, si tratta del quinto negozio aperto in Sardegna, dopo quelli già attivi a Sassari, Sestu, Oristano e Carbonia (Olbianova.it)

Su altre testate

L’11 aprile Jysk apre a Olbia il negozio numero 100 (Gallura Oggi)

Tris di aperture per la catena Jysk, che sbarca a L’Aquila su viale Corrado IV. L’apertura il prossimo 11 aprile. (Il Capoluogo)

Nella città gallurese il taglio del nastro è in programma venerdì 11 aprile alle 9.30 nella nuova sede, al chilometro 1 della strada statale 125. Olbia ospiterà il negozio numero 100 di JYSK, catena danese di articoli per la casa e il giardino, emblema del puro stile scandinavo. (L'Unione Sarda.it)

La catena Jysk cerca personale per l’apertura del nuovo punto vendita

Per la Sardegna, si tratta della quinta apertura dopo Sassari, Sestu, Oristano e Carbonia. (Olbiapuntoit)

Olbia La catena danese di articoli per la casa e il giardino Jysk aprirà a Olbia il suo centesimo store in Italia. Oltre all’apertura olbiese, lo stesso giorno avverrà quelle nelle città di L’Aquila e Nocera Superiore. (La Nuova Sardegna)