Olbia, JYSK apre il centesimo negozio in Italia: nuova occupazione e stile scandinavo in città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olbiapuntoit ECONOMIA

Olbia. JYSK, la nota catena danese specializzata in articoli per la casa e il giardino, festeggia il traguardo dei 100 negozi in Italia con un’apertura simbolica: venerdì 11 aprile, infatti, saranno inaugurati contemporaneamente tre nuovi punti vendita a Olbia, L’Aquila e Nocera Superiore. Con queste aperture, il numero di store italiani sale da 99 a 102 in un solo giorno. Per la Sardegna, si tratta della quinta apertura dopo Sassari, Sestu, Oristano e Carbonia (Olbiapuntoit)

Se ne è parlato anche su altre testate

«L’apertura del 100° negozio», si legge in un comunicato stampa, «rappresenta non solo un traguardo significativo per JYSK, ma anche un simbolo del continuo impegno e investimento nel mercato italiano. (L'Unione Sarda.it)

L’11 aprile Jysk apre a Olbia il negozio numero 100 (Gallura Oggi)

L’inaugurazione si terrà venerdì 11 aprile alle 9.30 lungo la strada statale 125 orientale sarda, nei locali che hanno ospitato in passato un autosalone e il centro vaccinale per il Covid. Olbia La catena danese di articoli per la casa e il giardino Jysk aprirà a Olbia il suo centesimo store in Italia (La Nuova Sardegna)

JYSK – La catena danese di articoli per la casa e il giardino, emblema del puro stile scandinavo, raggiunge il traguardo prefissato dei cento negozi entro la primavera 2025. E lo fa con un tris di aperture simultanee: l’11 aprile, L’Aquila, Olbia e Nocera Superiore inaugurano contemporaneamente, portando il numero degli store italiani da 99 a 102 in un solo giorno. (Il Capoluogo)

Considerata la risposta danese all’Ikea, si tratta del quinto negozio aperto in Sardegna, dopo quelli già attivi a Sassari, Sestu, Oristano e Carbonia. (Olbianova.it)