Inside out 2 batte gli incassi del primo film dopo soli 16 giorni

Inside out 2 batte gli incassi del primo film dopo soli 16 giorni

Il successo ai box office di Inside out 2 continua e il sequel ha battuto gli incassi del primo film in pochissimi giorni. Inside out 2 ha superato gli incassi del film originale arrivando a quota 836,1 milioni di dollari in tutto il mondo in soli 16 giorni dal debutto nelle sale. Attualmente il sequel è inoltre arrivato al diciannovesimo posto tra i migliori risultati ottenuti in tutto il mondo da un lungometraggio animato. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

News Cinema Con Inside Out 2 che spopola nei cinema mondiali, la Pixar ha superato l'impasse del parcheggio in streaming degli ultimi anni, nonché un paio di delusioni al boxoffice: cosa ci aspetta nel prossimo futuro dalla casa di Emeryville, il cui direttore creativo rimane il nostro amato Pete Docter? Tre lungometraggi per il cinema da qui al 2026 e per Disney+ una miniserie originale, insieme a un pizzico di Inside Out... (ComingSoon.it)

Come riportato da Wired, il lavoro è divenuto uno dei dieci film d’animazione con il maggior incasso di sempre sul suolo americano. La pellicola viaggia spedita verso quota un miliardo di dollari a livello internazionale (Sky Tg24 )

La sceneggiatrice di Inside Out 2 Meg LeFauve ha spiegato perché Vergogna e Senso di Colpa non hanno raggiunto le altre emozioni nel sequel. Tantissime emozioni ci accompagnano ogni giorno, ma il sequel di Inside Out ha dovuto selezionare le più importanti e funzionali per il nuovo capitolo della vita di Riley. (ComingSoon.it)

Pilar Fogliati doppiatrice di Ansia in Inside Out 2: "Mi ha insegnato a volermi bene, ma temo il futuro"

La stampa americana non esclude che possano tornare nel prossimo capitolo della serie. Mentre Inside Out 2 introduce nuove emozioni come ansia, invidia, noia e imbarazzo, altri concetti come sospetto, colpa e stupore sono stati presi in considerazione ma alla fine non sono stati inclusi. (leggo.it)

Da due settimane, il box office mondiale e anche italiano scoppia di improvvisa salute: merito (quasi esclusivamente) di Inside Out 2, il sequel del film Disney Pixar vincitore dell’Oscar di categoria nel 2016 e che in meno di sette giorni è riuscito a superare Dune – Parte 2 diventando il primo incasso dell’anno, avvicinandosi giorno dopo giorno alla soglia del miliardo di dollari – e sarebbe il primo film del 2024 a riuscire nell’impresa. (Best Movie)

È la voce italiana di Ansia in Inside Out 2, un personaggio animato che le ha permesso di avere maggiore consapevolezza delle sue emozioni. Pilar Fogliati si racconta a Fanpage.it. (Fanpage.it)