Inside Out 2 avrà un sequel? Ecco come potrebbe essere il terzo film della saga

Inside Out 2 avrà un sequel? Ecco come potrebbe essere il terzo film della saga

Ci ha fatto piangere, ridere, stropicciarci gli occhi dallo stupore. E, soprattutto, ci ha fatto pensare. Inside Out 2, ha suscitato un tumulto di emozioni, visto il clamoroso successo a livello di incassi avuto il film. Durante la visione del sequel, è stato molto interessante vedere Riley crescere e cambiare - cosa più unica che rara con un personaggio di un film d'animazione - tanto che ci siamo affezionati alla sua vita. (Movieplayer)

Su altri media

La sceneggiatrice di Inside Out 2 Meg LeFauve ha spiegato perché Vergogna e Senso di Colpa non hanno raggiunto le altre emozioni nel sequel. News Cinema (ComingSoon.it)

Al secondo posto A Quiet Place – Giorno 1 incassa 110 mila euro, salendo a 279 mila euro, mentre al terzo posto Bad Boys – Ride or Die incassa 53 mila euro e sale a 1.9 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Min. di lettura (Gay.it)

Inside Out 2 è un trionfo, ma il pubblico non si era stancato dei sequel?

Abbiamo spiegato il significato profondo del personaggio, del suo modo di agire e della sua evoluzione con l'aiuto di uno psicologo: "L'ansia è la condizione centrale nella nostra epoca". (Fanpage.it)

Uno dei personaggi quasi dimenticati, intrappolati nei ricordi della protagonista Riley, è Lance Slashblade, proveniente da un gioco di ruolo che Riley e i suoi amici giocavano quando erano più piccoli. (Adnkronos)

Da due settimane, il box office mondiale e anche italiano scoppia di improvvisa salute: merito (quasi esclusivamente) di Inside Out 2, il sequel del film Disney Pixar vincitore dell’Oscar di categoria nel 2016 e che in meno di sette giorni è riuscito a superare Dune – Parte 2 diventando il primo incasso dell’anno, avvicinandosi giorno dopo giorno alla soglia del miliardo di dollari – e sarebbe il primo film del 2024 a riuscire nell’impresa. (Best Movie)