Inside out 2, da Colpa a Stupore e Sospetto: tutte le emozioni scartate per la seconda pellicola del film

Inside out 2, da Colpa a Stupore e Sospetto: tutte le emozioni scartate per la seconda pellicola del film

Insider della Disney e della Pixar hanno rivelato che dalla produzione di Inside Out 2 sono state eliminate diverse emozioni e idee per nuovi personaggi. Mentre Inside Out 2 introduce nuove emozioni come ansia, invidia, noia e imbarazzo, altri concetti come sospetto, colpa e stupore sono stati presi in considerazione ma alla fine non sono stati inclusi. La stampa americana non esclude che possano tornare nel prossimo capitolo della serie. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Complessivamente, quindi, la pellicola è arrivata a 26 milioni di euro, superando abbondantemente i 25 milioni di euro raggiunti a fine corsa da Inside Out nel 2015. (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 sta riscuotendo un successo davvero enorme. Il film della Pixar, uscito in tutte le sale il 19 giugno scorso, piace così tanto a grandi e piccini perché presenta le varie emozioni nella mente della protagonista Riley in modo simpatico ma mai semplice o scontato. (leggo.it)

La corsa di Inside Out 2 prosegue inarrestabile, anche se con i dati di sabato appare evidente che l’estate ha iniziato a farsi sentire, e quindi il film Pixar non raggiungerà i 30 milioni entro domenica sera (semplicemente… li raggiungerà lunedì). (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 incassa altri 1,5 milioni di euro e sale a 27,6 complessivi

Abbiamo spiegato il significato profondo del personaggio, del suo modo di agire e della sua evoluzione con l'aiuto di uno psicologo: "L'ansia è la condizione centrale nella nostra epoca". (Fanpage.it)

Durante la visione del sequel, è stato molto interessante vedere Riley crescere e cambiare - cosa più unica che rara con un personaggio di un film d'animazione - tanto che ci siamo affezionati alla sua vita. (Movieplayer)

di Andrea Chirichelli Inside Out 2 incassa altri 1,5 milioni di euro e sale a 27,6 complessivi (MYmovies.it)