Dybala (risentimento) e Hummels (febbre) out per Monza-Roma. Reintegrato Zalewski

Assenze pesanti per Ivan Juric. Ricaduta per Paulo Dybala (risentimento al flessore sinistro che lo aveva fermato al 45' della sfida contro l'Athletic Bilbao) e Hummels (febbre) non sono partiti con la squadra per Monza. Tra i convocati c'è invece Nicola Zalewski: reintegrato nel gruppo giallorosso dopo lo stop di fine mercato, quando aveva rifiutato il rinnovo di contratto e il trasferimento al Galatasaray (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

. L'argentino ha interrotto l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare, mentre il centrale tedesco è costretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tiscali)

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. (Sky Sport)

I brianzoli, che da quando c’è Nesta in panchina, non hanno ancora vinto una partita in campionato, sperano nel successo per lasciare l’ultimo posto in classifica. I giallorossi, rigenerati dalla cura Juric, nonostante il passo falso in Europa, sono una squadra con giocatori che possono far male in ogni momento anche se mancano ancora di intensità per tutti i 90’, così come chiede il tecnico. (la Repubblica)

Roma, Dybala infortunato: non ci sarà a Monza. Out anche Hummels. Torna Zalewski: rinnovo più vicino

Continua quindi la relazione difficile della Joya con il proprio fisico e per questo motivo dovrà rinunciare anche agli impegni con la nazionale argentina. L'attaccante argentino non è stato convocato da Juric insieme a Hummels , c ostretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tuttosport)

La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. I due grandi assenti dopo l'allenamento odierno sono Paulo Dybala e Matt Hummels. (ForzaRoma.info)

Non andrà neanche in nazionale per le sfide contro Bolivia e Venezuela. Rosa, da Hummels a Soulé e Saud: non pronti o poco adatti. (ilmattino.it)