Andretti: non è un addio, cambio pagina

Andretti: non è un addio, cambio pagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Sono le risposte sui programmi sportivi e, soprattutto, sulla determinazione a inseguire ancora quell'obiettivo della Formula 1, che si attendono dalla nuova gestione di Andretti Global. Un'attesa occupata dalla lettera di Michael Andretti, il saluto a una comunità da corsa che lo vede fare un passo indietro e di lato, per vivere altro rispetto alla quotidianità delle corse e la gestione di una struttura probabilmente senza eguali per gli impegni nelle varie categorie. (Autosprint.it)

Su altre testate

In un’intervista, Günther Steiner – l’ex TP Haas – ha condiviso la sua opinione su Michael Andretti e l’errore che ha fatto. Secondo l’ingegnere italiano, l’errore risiede nel modo in cui ha cercato di ottenere il sostegno per la sua richiesta d’ingresso nella categoria. (PaddockNews24 )

Andretti Global, che succede? Il passo indietro nella gestione del team da parte di Michael Andretti e la lettera inviata agli appassionati, in cui il figlio del celebre Mario ricorda la sua vicinanza al team, anche se ha lasciato la presidenza al socio di maggioranza, fanno supporre altro. (Automoto.it)

Il passo indietro di Andretti per riattivare la trattativa F1?

Il passo indietro di Andretti Con una lettera agli appassionati, Michael Andretti ha annunciato un passo indietro da quella che è stata fino ad ora la sua attività, la sua vita. (Italiaracing.net)