F1. Andretti Global e il passo indietro di Michael Andretti: cosa c'entrano Trump, Zak Brown, Alpine ed Haas?

F1. Andretti Global e il passo indietro di Michael Andretti: cosa c'entrano Trump, Zak Brown, Alpine ed Haas?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Andretti Global, che succede? Il passo indietro nella gestione del team da parte di Michael Andretti e la lettera inviata agli appassionati, in cui il figlio del celebre Mario ricorda la sua vicinanza al team, anche se ha lasciato la presidenza al socio di maggioranza, fanno supporre altro. Infatti, dagli USA arrivano nuove indiscrezioni sull’episodio. Nel momento in cui Michael Andretti ha passato il testimone, nel frattempo ha creato una SPAC, una azienda che nella finanza americana è un contenitore vuoto che serve solo ad acquisire delle società in cui fondersi. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Con una lettera agli appassionati, Michael Andretti ha annunciato un passo indietro da quella che è stata fino ad ora la sua attività, la sua vita. "Sono nato pilota. Fin da piccolo, non ho conosciuto niente di diverso dalla vita che non fosse nella corsia di sorpasso. (Italiaracing.net)

Sono le risposte sui programmi sportivi e, soprattutto, sulla determinazione a inseguire ancora quell'obiettivo della Formula 1, che si attendono dalla nuova gestione di Andretti Global. (Autosprint.it)

F1 | L’Errore di Andretti nella corsa per entrare in F1: le parole di Steiner

Andretti, che ultimamente ha cercato di portare il suo team in F1, ha visto il suo tentativo respinto dalla Formula One Management (FOM) nonostante avesse superato i controlli iniziali della FIA nel 2023. (PaddockNews24 )