Fiorentina-Milan, De Gea para due rigori

Doppia prodezza per David De Gea, portiere spagnolo della Fiorentina. Nel corso del match di questa sera contro il Milan, ha parato due rigori. Il primo con un'autentica prodezza sul tiro dal dischetto di Theo Hernandez, il secondo intervenendo sul tentativo di trasformazione di Abraham, che ha inutilmente provato a incrociare con il destro. Curiosamente, in precedenza anche il portiere del Milan aveva parato un rigore, al viola Moises Kean che, in realtà, aveva calciato in modo non così efficace. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo gli impegni europei, Fiorentina e Milan tornano in campo e si sfidano allo stadio Artemio Franchi per il posticipo della settima giornata di Serie A, l'ultima prima della seconda sosta per le nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)

Gennaro Dimonte 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:03) Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato della grande vittoria contro il Milan all'Artemio Franchi. Tre i rigori sbagliati nel match. (DerbyDerbyDerby)

“La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. Il Milan è cresciuto partita dopo partita, il derby la svolta. Ora una trasferta importante in serie A. (Il Milanista)

Fiorentina-Milan 2-1, i rossoneri perdono terreno sul Napoli: la nuova classifica

Tra gol e rigori sbagliati, il posticipo domenicale va alla Fiorentina. Due rigori tra se li vede assegnare anche il Milan, ma li sbaglia entrambi: il primo con Theo Hernandez, il secondo con Abraham. (Eurosport IT)

PROGRAMMA – L’Inter alla fine ha ottenuto più di quello che ci si aspettava considerando i numeri in difesa. I 9 gol subiti sono gravi, molto gravi, così come i 2 presi con il Torino in superiorità numerica dal minuto 20 per l’espulsione di Maripan. (Inter-News)

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. (Spazio Napoli)