Le assurde parole di Meloni contro la lotta al cambiamento climatico, mentre l'Emilia Romagna va sott'acqua

Le assurde parole di Meloni contro la lotta al cambiamento climatico, mentre l'Emilia Romagna va sott'acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Giorgia Meloni ha promesso ieri a Confindustria il suo impegno per sabotare gli obiettivi del Green Deal europeo e della transizione ecologica. Poche ore dopo l'Emilia Romagna finiva sott'acqua, di nuovo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Perché solo ora Confindustria fa nero il Green Deal? La relazione del neo presidente di Confindustria è ricca di critiche al Green Deal europeo, che andrebbe trasformato in una versione "più realistica e graduale", anche sul divieto al motore endotermico. (Start Magazine)

I carburanti tradizionali sono ormai sempre più sotto la lente di ingrandimento dei paesi occidentali e dell’Unione Europea in primis visto il loro importante impatto negativo dal punto di vista ambientale. (Alla Guida)

Durante il suo intervento, il presidente degli Industriali ha parlato del Green Deal, sottolineando in maniera molto diretta che l'accordo sul clima è impregnato di troppi errori che mettono a rischio l'industria. (HDmotori)

Mercalli a Meloni: "Il clima se ne frega degli interessi di Confindustria e dei giochi di palazzo"

Una posizione di retroguardia. Il governo di destra italiano ha scelto di schierarsi contro gli obiettivi dell’Unione europea per la decarbonizzazione dell’Economia. (Vaielettrico.it)

“Cambieremo il Green Deal” promette Giorgia Meloni dal palco di Confindustria, raccogliendo l’assist del presidente dell’associazione Emanuele Orsini. Nel mirino della premier ci sono soprattutto lo stop alle auto endotermiche dal 2035, ma anche lo sviluppo del nucleare. (Energia Oltre)

Il climatologo Luca Mercalli: "La scienza non è ideologica, ed è inquietante la retromarcia di Giorgia Meloni sulle politiche di decarbonizzazione proprio mentre l'Emilia Romagna è sommersa dall'acqua. (Fanpage.it)