�� Euro '24, day 3 | Scontri tra serbi e inglesi, Bellingham ed Eriksen 🔥 | OneFootball

Terza giornata di Euro 2024 che si è conclusa con le vittorie di Inghilterra e Olanda ai danni di Serbia e Polonia, mentre la Danimarca si è fatta rimontare dalla Slovenia. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Una domenica piena di spettacolo e di notizie fuori dal campo: in questo articolo tutti gli aggiornamenti più importanti della giornata. OneFootball Video BELLINGHAM TRASCINA ANCHE L’INGHILTERRA Il solito Bellingham è trascinatore anche dell’Inghilterra: il suo quarto sigillo con la maglia dei Tre Leoni basta per regalare i tre punti e battere la Serbia. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INGRESSO DECISIVO – La Polonia è brava a sfruttare la prima grande occasione del match contro l’Olanda, riuscendo a trovare al 16′ il gol a un colpo di testa di Adam Buksa, su assist di Piotr Zielinski da calcio d’angolo. (Inter-News)

HD o 4K? Per molti spettatori non sarà una grande differenza, specie nell'era dello streaming, ma a livello tecnico non si parla di un aspetto da poco conto. Si parla degli Europei 2024, che, riporta dday. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Mercoledì 19 giugno ore 18:00 (a Stoccarda) (Voce Giallo Rossa)

Polonia-Olanda dove vederla: Sky, NOW, Rai, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Leggi l'articolo completo. 08:05 - A partire bene è stata anche l'Olanda, che nel primo match di ieri si è imposta di giustezza sulla Polonia. (Diretta)

Gli Oranje sfideranno la Polonia orfana di Lewandowski, in serata i vicecampioni in carica affronteranno la Serbia di Vlahovic, in mezzo Slovenia-Danimarca Terza giornata di gare a Euro 2024. Se le prime quattro partite del torneo hanno regalato tanti gol ma poche sorprese, con le vittorie di Germania, Svizzera, Spagna e Italia, qualche incertezza in più sembrano offrire le gare di domenica, che vedranno scendere in campo tutte le squadre del Gruppo C (Slovenia-Danimarca e Serbia-Inghilterra) e le prime due del Gruppo D (Polonia-Olanda). (Sport Mediaset)

Polonia ed Olanda si sfidano nella fase a gironi di Euro 2024: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Ad attenderle c’è una partita già molto importante, visto che sono state inserite in un girone di ferro, il Gruppo D con Austria e Francia, che non consente passi falsi. (Goal Italia)