Palermo, Dionisi: "Dimissioni? Sarebbe come scappare da responsabilità. Continuiamo il ritiro"

Palermo, Dionisi: Dimissioni? Sarebbe come scappare da responsabilità. Continuiamo il ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine della gara contro il Catanzaro, che ha visto il Palermo uscire sconfitto dal Barbera, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, r (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio anche il Catanzaro, prossimo avversario dello Spezia, si è imposto in trasferta in casa di un deludente Palermo. (CittaDellaSpezia)

Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili. (TuttoPalermo.net)

News Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita. (ForzaPalermo.it)

Dionisi: "Esonero? Chiedete alla società. Io non mi dimetto". E su Brunori...

Proviamo ad analizzare insieme a voi, l'ennesimo, deludente ko rimediato dal Palermo di Alessio Dionisi contro il Catanzaro di Fabio Caserta. Come Sempre in diretta alle ore 19.00 sui nostri canali social: Facebook, YouTube e Instagram, oltre che sul nostro sito www. (ForzaPalermo.it)

“Il Palermo resta in ritiro”. Ad annunciarlo è direttamente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi in sala stampa al termine della partita persa al Barbera per 2-1 contro il Catanzaro. La squadra era già in ritiro da mercoledì per provare a ritrovarsi in vista della partita contro i calabresi che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo e che invece porta i rosanero fuori dalla zona playoff. (La Repubblica)

News "Se mi sento a rischio e se la squadra mi segue? Questo dovreste chiederlo alla Società e ai giocatori. Sappiamo che siamo al di sotto delle aspettative. (ForzaPalermo.it)