Gialappa's Night, da stasera su TV8 il programma goliardico sul calcio

Gialappa's Night, da stasera su TV8 il programma goliardico sul calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Uefa Champions League arriva su TV8: il canale sarà l'unico in chiaro del digitale terrestre dove vedere i match dell'importante campionato europeo per i club. Se ogni mercoledì il canale proporrà in diretta alle ore 21 uno top match tra quelli dei club stranieri più seguiti e amati, in seconda serata a partire da oggi, 18 settembre 2024, ritorna la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), con Gialappa's Night, un programma irriverente e goliardico dedicato proprio al mondo del calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

(Inter-News)

L’ introduzione di un girone unico per tutte le 36 squadre della Champions League 2024/25 e la formula con 8 partite a testa, contro altrettante avversarie differenti, con 4 partite in casa e 4 in trasferta, rende complicato prevedere quanti punti siano necessari per raggiungere i diversi obiettivi. (L'Eco di Bergamo)

I bianconeri ospitano il Psv Eindhoven, i rossoneri affrontano il Liverpool (LAPRESSE)

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione

La nuova Champions League ha preso il via, ed è più spettacolare che mai. Tante partite, altrettanti big match e soprattutto grandissime emozioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Per la prima volta nella storia l'Italia porterà 5 squadre nella massima competizione europea (Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna) e Rtl 102.5, che ha acquisito i diritti per le radiocronache di tutte le partite delle squadre italiane, le seguirà assiduamente durante tutto il percorso facendo vivere tutte le emozioni della Champions. (Panorama)

La nuova Champions League desta tantissima curiosità negli appassionati: il girone unico che parte oggi è un'assoluta novità e il torneo di quest'anno darà tutte le risposte ai tanti dubbi pratici. Il più comune è: quanti punti servono per passare alla fase successiva? Ha provato a spiegare questo e non solo la Gazzetta dello Sport in un suo reel di Instagram. (Milan News)