Cioffi: «Samardzic e il mancato passaggio all’Inter, condizionato da un aspetto»

Cioffi: «Samardzic e il mancato passaggio all’Inter, condizionato da un aspetto» Cioffi, ex allenatore dell’Udinese presente dagli studi di Sky Sport, è tornato a parlare del mancato trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter quando ancora allenava i friulani. MANCATO TRASFERIMENTO – Gabriele Cioffi ritorna sul mancato trasferimento del centrocampista serbo in nerazzurro e di quanto questo possa influire nella testa di un giocatore: «Samardzic vicino all’Inter? A livello emozionale può condizionare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l'offerta al Girona per avere l'attaccante ucraino. La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l’offerta al Girona per avere l’attaccante ucraino. (SOS Fanta)

Per questo si punta molto sulla buona riuscita dell’operazione che porterà l’attaccante ucraino, capocannoniere dell’ultima Liga, all’ombra del Colosseo. I giallorossi, dopo aver concluso l’acquisto di Matias Soulè, sono al lavoro per trovare il sostituto di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo la fine del prestito di una stagione. (Europa Calcio)

Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Artem Dovbyk, l’imponente attaccante del Girona, capocannoniere de La Liga nella passata stagione. Dopo un avvio di calciomercato in sordina, la Roma si scatena. (Radio Radio)

LIVE! Calciomercato Roma, i giallorossi hanno Dovbyk in pugno: incontro con gli agenti nel pomeriggio, rilancio fino a 38 milioni col Girona

Roma all'attacco. Dopo lo sbarco di Matias Soulé, osannato dai tifosi giallorossi, Ghisolfi è pronto a sferrare l'assalto decisivo al Girona per Artem Dovbyk. Il centravanti 24enne è il grande obiettivo per il dopo Lukaku e la Roma ha messo sul piatto 35 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

“Il Napoli sta convincendo nelle amichevoli? I risultati ora contano poco, però c’è già un percorso ben visibile, anche grazie ad un allenatore come Conte che è tra i migliori degli ultimi anni. Già da calciatore si capiva che avrebbe avuto il carattere giusto per allenare. (Terzo Tempo Napoli)

AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi ha in pugno Artem Dovbyk. Ora si tratta solo di trovare la formula giusta per accontentare le richieste del Girona senza arrivare ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria, poi l’attaccante potrà partire per Roma. (Giallorossi.net)