Inzaghi a Sky: "Dobbiamo dare continuità alle ultime vittorie. Bisogna subire meno, martedì un primo passo"

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi arriva ai microfoni di Sky Sport per parlare della sfida contro il Torino, spiegando le scelte tattiche e le insidie di questa sfida con i granata: “Sappiamo che affronteremo un avversario di valore, che domenica ha perso la prima partita stagionale. Cercheremo di affrontare la partita in modo importante”. Udinese diversa dal Torino, ma formazione pressoché identica. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino incappa nella seconda sconfitta stagionale perdendo 3-2 al Giuseppe Meazza di Milano contro l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo la doppietta di Thuram nella prima mezz'ora, Zapata accorcia subito le distanze per il Toro nel primo tempo, ma la terza rete di Thuram regala i tre punti ai nerazzurri rendendo anche inutile il rigore trasformato da Vlasic al 90esimo. (Toro News)

Marcenaro sarà l’arbitro di Inter-Torino, partita della settima giornata di Serie A 2024-2025 in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Genova, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match di San Siro. (Inter-News)

Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. (Torino Granata)

Inter-Torino, formazioni ufficiali: Lautaro-Thuram davanti contro Zapata-Adams. C'è Frattesi, Dimarco torna dal 1'

LIVE MATCH INTER-TORINO 2-1 (25', 35'Thuram (I), 37' Zapata (T)) (Fcinternews.it)

Inzaghi è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a Sky Sport nel pre-partita dal tecnico interista che ha rimesso mano all’undici iniziale (Inter-News)

Darmian e Dimarco sulle fasce laterali, c'è ancora Frattesi dal 1' vista l'indisponibilità di Barella. L'Inter cerca continuità e, soprattutto, non vuole far scappare il Napoli che ha vinto ancora, battendo 3-1 il Como nell'anticipo, con la squadra di Conte che guarda tutti dall'alto in classifica . (Eurosport IT)