Quanto ha speso Meghan Markle per il guardaroba del viaggio in Colombia? I media inglesi puntano il dito contro le spese eccessive

Quanto ha speso Meghan Markle per il guardaroba del viaggio in Colombia? I media inglesi puntano il dito contro le spese eccessive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quiet luxury, con qualche tocco di moda low cost. Capi sartoriali e piccole firme artigianali. Pezzi di guardaroba nuovi di zecca e altri già indossati, o ereditati. Riferimenti alla tradizione locale senza sconfinare nell’appropriazione culturale. Meghan Markle conosce molto bene la diplomazia dell’abbigliamento, e, pur non essendo più obbligata a seguire l’etichetta reale, sembra aver fatto tesoro delle lezioni di stile prese a Buckingham Palace. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La Duchessa del Sussex li ha indossati il secondo giorno del loro viaggio nel paese sudamericano. Meghan Markle omaggia Lady Diana (AMICA - La rivista moda donna)

Lo "spare", come lo chiamano tutti nel Regno Unito dopo la pubblicazione La visita della duchessa di Sussex e del principe Harry in Colombia è apparsa come un one-woman show. (Io Donna)

I pezzi forte del suo stile c'erano tutti, a partire dalla scollatura all'americana, le camicie maschili, le pencil skirt, il panama e il quiet luxury a cui la duchessa aggiunge il suo tocco, ad esempio nel gioco di sfumature. (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle, l'omaggio (l'ennesimo) a Lady D è un paio di orecchini

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono in Colombia per partecipare ad alcuni eventi contro la discriminazione e le molestie informatiche nel Paese. Durante un panel con alcune donne afro-colombiane, la Duchessa di Sussex ha iniziato il suo discorso parlando in spagnolo: “Vorrei iniziare in spagnolo, perché siamo nel vostro Paese e sento l'abbraccio della Colombia. (Il Sole 24 ORE)

Colombia, Harry e Meghan partecipano a un festival di musica afro 19 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Vacanze, certo, ma insieme anche ad appuntamenti più istituzionali: è esattamente così il viaggio in Colombia di Meghan Markle e Harry - invitati della Vicepresidente Francia Márquez - dove, tra i vari impegni, i duchi di Sussex hanno visitato la scuola Colegio La Giralda nella zona di Santa Fe a Bogotà. (Vanity Fair Italia)