La prova stampa finisce malissimo, incidente per una Ferrari 12Cilindri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di un test drive, una Ferrari 12Cilindri è andata completamente distrutta: il bolide del Cavallino Rampante è irriconoscibile dopo il grave incidente Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Ferrari Una Ferrari 12Cilindri è andata distrutta durante un test drive Meglio non provocare certe “bambine”. (Virgilio)
Su altre fonti
Sui social è diventata virale l'immagine di una Ferrari 12 Cilindri color giallo oro fiammante, la celebre Ferrari Daytona, completamente disintegrata, intraversata su una stradina di montagna. (Liberoquotidiano.it)
Tuttavia, sembra che questo gioiello tecnologico sia già protagonista di un primo incidente, avvenuto durante un evento stampa tenutosi in Lussemburgo. È una vettura che incarna alla perfezione l’essenza di una gran turismo Ferrari: potente, rumorosa, incredibilmente costosa e visivamente spettacolare, esattamente come ci si aspetta da un’auto di questo calibro. (ClubAlfa.it)
Secondo quanto riportato, la vettura faceva parte della flotta mediatica per un evento stampa locale. Ferrari, bonus di Natale di 14mila euro per ogni dipendente: merito di... (leggo.it)