Ferrari Daytona disintegrata: chi l'ha distrutta in pochi secondi, 400mila euro polverizzati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gioiellino su 4 ruote distrutto nel giro di pochi minuti, i primi alla guida del bolide. E un valore di mercato di 400mila euro letteralmente polverizzato per un banale errore di valutazione, forse una leggerezza. O, peggio, una spacconata. Sui social è diventata virale l'immagine di una Ferrari 12 Cilindri color giallo oro fiammante, la celebre Ferrari Daytona, completamente disintegrata, intraversata su una stradina di montagna. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È una vettura che incarna alla perfezione l’essenza di una gran turismo Ferrari: potente, rumorosa, incredibilmente costosa e visivamente spettacolare, esattamente come ci si aspetta da un’auto di questo calibro. (ClubAlfa.it)
Secondo quanto riportato, la vettura faceva parte della flotta mediatica per un evento stampa locale. Una lussuosa Ferrari 12Cilindri distrutta in un incidente stradale al giro inaugurale, è finito nel peggiore dei modi il test drive del nuovo bolide del Cavallino. (leggo.it)
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Nel corso di un test drive, una Ferrari 12Cilindri è andata completamente distrutta: il bolide del Cavallino Rampante è irriconoscibile dopo il grave incidente (Virgilio)