Cremonese-Pisa, i convocati di mister Corini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco i 24 convocati di mister Corini per Cremonese-Pisa, match della 12ª giornata di Serie B in programma domenica 3 novembre Sono 24 i convocati della Cremonese in vista della partita di domani, domenica 3 novembre, contro il Pisa. Come confermato da mister Corini in conferenza stampa, tutti i calciatori grigiorossi stanno bene e sono stati convocati per l’importantissima sfida contro il Pisa. L’unico indisponibile resta Federico Ceccherini che dovrebbe rientrare o in occasione della prossima gara o direttamente dopo la sosta nazionali. (CuoreGrigiorosso.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Pisa. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)
Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)
A top-level challenge that could really turn the Cremonese championship around: today at the Zini (15pm) the league leaders Pisa coached by Pippo Inzaghi will arrive, a crucial test for the ambitions of the Grigiorossi against the Tuscan team that is flying high at the top of the table after the first eleven days. (Quotidiano Sportivo)
ARBITRO: Sig. RETI: (CuoreGrigiorosso.com)
Il Pisa si presenta allo Zini di Cremona per un appuntamento cruciale della stagione. La squadra di Inzaghi, attuale capolista, affronta la Cremonese, quarta in classifica, in un match che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per le ambizioni promozione. (Quotidiano Sportivo)
Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa, big match della dodicesima giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 15 (CuoreGrigiorosso.com)