Cremonese-Pisa, i convocati di mister Corini

Cremonese-Pisa, i convocati di mister Corini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Ecco i 24 convocati di mister Corini per Cremonese-Pisa, match della 12ª giornata di Serie B in programma domenica 3 novembre Sono 24 i convocati della Cremonese in vista della partita di domani, domenica 3 novembre, contro il Pisa. Come confermato da mister Corini in conferenza stampa, tutti i calciatori grigiorossi stanno bene e sono stati convocati per l’importantissima sfida contro il Pisa. L’unico indisponibile resta Federico Ceccherini che dovrebbe rientrare o in occasione della prossima gara o direttamente dopo la sosta nazionali. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo tempo ricco di occasioni sia per i padroni di casa del Catanzaro che per il Frosinone. Proprio in avvio, i locali si rendono pericolosi con il colpo di testa di Bonini. Al 16’ risponde Canotto con un tiro da fuori area che finisce di poco fuori. (Frosinone News)

La terza partita nel breve spazio di una settimana, valida per la dodicesima giornata di andata di serie B, rappresenta, senza troppi giri di parole, un esame-verità per la Cremonese. Da una parte, dopo due vittorie ed un pareggio, si tratta di un test fondamentale per comprendere il valore della Cremonese targata Corini, dall’altra, dopo la partenza al rallentatore che ha portato all’avvicendamento in panchina, la formazione grigiorossa ha la ghiotta occasione per portarsi a tre sole lunghezze dalla prima della classe e rilanciarsi così in modo deciso nella lotta per conquistare uno die primi due posti che valgono la promozione diretta in serie A (ed evitare così la lotteria dei play off che lo scorso anno si è rivelata fatale per le ambizioni cremonesi). (IL GIORNO)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Eugenio Corini e il Pisa di Filippo Inzaghi. (Bottadiculo)

Cremonese-Pisa: la probabile formazione dei nerazzurri

A fronte di un bilancio favorevole ai grigiorossi questa partita viene ricordata soprattutto per quello che è successo il 21 giugno 1987. La partita delle partite. Il Pisa di Gigi Simoni (nella foto) gioca lo scontro diretto allo Zini in una giornata dove ben sette squadre possono ancora andare in serie A. (Calcio Pisa)

La Cremonese, per ora, sembra aver trovato la continuità di risultati che è tanto mancata con la precedente guida tecnica: 7 punti nelle prime tre partite dopo il cambio in panchina. Ma il bello viene adesso. (CuoreGrigiorosso.com)

Allo Zini Inzaghi potrebbe cambiare ancora tanti giocatori rispetto allo 0-0 con il Catanzaro. (Calcio Pisa)