Lo scontro fra prime della classe. La partita con un Tramoni in più: "Ma serve un Pisa impeccabile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. Il Pisa si presenta allo Zini di Cremona per un appuntamento cruciale della stagione. La squadra di Inzaghi, attuale capolista, affronta la Cremonese, quarta in classifica, in un match che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per le ambizioni promozione. Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Il Pisa arriva allo Zini per continuare a stupire e confermare quanto di buono visto fin qui in campionato. Nell’ultimo turno infrasettimanale, nel quale tutte le concorrenti hanno perso punti, i nerazzurri non hanno saputo approfittarne, pareggiando contro il Catanzaro. (CuoreGrigiorosso.com)
Si è ufficialmente chiusa la prevendita per i biglietti di Cremonese-Pisa, in programma domenica 3 novembre allo Zini. Il dato finale (CuoreGrigiorosso.com)
Domani è una partita che qualunque giocatore vorrebbe giocare. Mister due partite prima della sosta contro due squadre ritenute tra le favorite per la promozione: c’è un rischio di maggiore pressione nella squadra nell’affrontare la Cremonese da Capolista o ormai il gruppo ha raggiunto la consapevolezza che può giocarsela contro chiunque?” (SestaPorta.News Pisa)
La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)
Al termine della seduta lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei convocati che nel pomeriggio sono partiti per raggiungere il ritiro pre partita in Lombardia. Come anticipato dallo stesso Inzaghi anche Matteo Tramoni (nella foto) è tra i 23 convocati. (Calcio Pisa)
I biglietti venduti nel settore ospiti ai tifosi del Pisa sono 1.778. (Calcio Pisa)