Cremonese-Pisa, Inzaghi: "Pronti per una grande partita"

Cremonese-Pisa, Inzaghi: Pronti per una grande partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Pisa SPORT

Le parole di Filippo Inzaghi alla vigilia di Cremonese-Pisa. Sulla partita. “Ogni giocatore vorrebbe giocare una partita come quella di Cremona. Ci apprestiamo a farla con una classifica incredibile, grande motivazione grande fiducia. Speriamo di fare una grande gara, anche per i nostri tanti tifosi al seguito, e di proseguire sulla strada intrapresa dalla prima giornata. Una strada che ci sta facendo anche divertire”. (Calcio Pisa)

La notizia riportata su altri media

La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Eugenio Corini e il Pisa di Filippo Inzaghi (Bottadiculo)

Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza (TUTTO mercato WEB)

Catanzaro-Frosinone, Barcella: “Questo pareggio ci dà forza. Crediamo nella salvezza”

"Per la Cremonese sarà una giornata importante dal punto di vista storico, una dimostrazione della forza della società ma anche della grande passione del pubblico Cremonese. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Pisa si presenta allo Zini di Cremona per un appuntamento cruciale della stagione. Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena. (Quotidiano Sportivo)

“Sono contentissimo e ringrazio la società per questa opportunità che mi è stata data. Questo pareggio ci dà forza perché siamo un gruppo forte e sono sicuro che continueremo a lavorare così”. “Nello spogliatoio ci siamo fatti i complimenti, dobbiamo continuare a lavorare con questa dedizione e avere l’obiettivo di fare bene partita dopo partita”. (Frosinone News)