Corini: «Il risultato inizia a contare di più. Vogliamo fare una grande gara»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di mister Corini alla vigilia di Cremonese-Pisa: «Il Pisa ha tutti i presupposti per essere protagonista fino alla fine» La Cremonese, per ora, sembra aver trovato la continuità di risultati che è tanto mancata con la precedente guida tecnica: 7 punti nelle prime tre partite dopo il cambio in panchina. Ma il bello viene adesso. Infatti, domani, domenica 3 novembre, i grigiorossi scenderanno in campo allo Zini contro la capolista del campionato, il Pisa di Pippo Inzaghi. (CuoreGrigiorosso.com)
Ne parlano anche altri media
Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa, big match della dodicesima giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 15 (CuoreGrigiorosso.com)
Con il tecnico di Bagnolo Mella, i grigiorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate e ora sono soli al quarto posto della classifica. Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)
But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena. (Quotidiano Sportivo)
A disp.: CREMONESE (): in attesa (CuoreGrigiorosso.com)
Il Pisa si presenta allo Zini di Cremona per un appuntamento cruciale della stagione. Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. (Quotidiano Sportivo)
“Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. Abbiamo incontrato una delle squadre più in forma del campionato che mette a dura prova gli avversari. (Frosinone News)