Cremonese-Pisa: la probabile formazione dei nerazzurri

Cremonese-Pisa: la probabile formazione dei nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Pisa SPORT

Allo Zini Inzaghi potrebbe cambiare ancora tanti giocatori rispetto allo 0-0 con il Catanzaro. In difesa davanti a Semper c’è almeno un dubbio. Capitan Caracciolo, ex di turno, ha giocato due gare di fila e Inzaghi potrebbe valutare se farlo partire dall’inizio o dalla panchina. In questo caso Giovanni Bonfanti andrebbe sul centro sinistra con Rus sul centro destra e Canestrelli centrale. Ma al momento resta favorito Caracciolo. (Calcio Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)

I biglietti venduti nel settore ospiti ai tifosi del Pisa sono 1.778. (Calcio Pisa)

Il tecnico della Cremonese, Eugenio Corini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida prevista domani alle 15 contro la capolista Pisa, match di spicco della dodicesima giornata di Seri (TUTTO mercato WEB)

Cremonese-Pisa, i convocati di mister Corini

La conferenza stampa di Inzaghi in vista di Cremonese-Pisa: «Stiamo dimostrando una crescita esponenziale, continuiamo su questa strada» (CuoreGrigiorosso.com)

Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. La squadra di Inzaghi, attuale capolista, affronta la Cremonese, quarta in classifica, in un match che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per le ambizioni promozione. (Quotidiano Sportivo)

Sono 24 i convocati della Cremonese in vista della partita di domani, domenica 3 novembre, contro il Pisa. Come confermato da mister Corini in conferenza stampa, tutti i calciatori grigiorossi stanno bene e sono stati convocati per l’importantissima sfida contro il Pisa. (CuoreGrigiorosso.com)