Cremonese-Pisa, chiusa la prevendita. Il dato finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Si è ufficialmente chiusa la prevendita per i biglietti di Cremonese-Pisa, in programma domenica 3 novembre allo Zini. Il dato finale In serata, si è chiusa la prevendita per Cremonese-Pisa, sfida in programma allo Zini e valida per la 12ª giornata di Serie B. La sfida, vero e proprio scontro diretto in ottica promozione tra la capolista di Inzaghi e i grigiorossi di Corini, ha attirato tutto il pubblico atteso per sfide di questo calibro. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altri media

But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena. (Quotidiano Sportivo)

Grazie all’arrivo in panchina di Eugenio Corini, la Cremonese ha ritrovato continuità di risultati, risalendo posizioni in classifica. Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)

LIVE Cremonese-Pisa dalle 15 su CuoreGrigiorosso.com 12ª giornata (CuoreGrigiorosso.com)

Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena. La squadra di Inzaghi, attuale capolista, affronta la Cremonese, quarta in classifica, in un match che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per le ambizioni promozione. (Quotidiano Sportivo)

“Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. Abbiamo incontrato una delle squadre più in forma del campionato che mette a dura prova gli avversari. (Frosinone News)

La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)