Cremonese-Pisa, chiusa la prevendita. Il dato finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è ufficialmente chiusa la prevendita per i biglietti di Cremonese-Pisa, in programma domenica 3 novembre allo Zini. Il dato finale In serata, si è chiusa la prevendita per Cremonese-Pisa, sfida in programma allo Zini e valida per la 12ª giornata di Serie B. La sfida, vero e proprio scontro diretto in ottica promozione tra la capolista di Inzaghi e i grigiorossi di Corini, ha attirato tutto il pubblico atteso per sfide di questo calibro. (CuoreGrigiorosso.com)
La notizia riportata su altri media
Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)
"Per la Cremonese sarà una giornata importante dal punto di vista storico, una dimostrazione della forza della società ma anche della grande passione del pubblico Cremonese. (La Provincia di Cremona e Crema)
La capolista sfida la quarta in classifica in una gara di grande fascino. A Cremona il Pisa ci va per vincere e il tecnico Filippo Inzaghi presenta il match in conferenza stampa con grande... (Virgilio)
Al termine della seduta lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei convocati che nel pomeriggio sono partiti per raggiungere il ritiro pre partita in Lombardia. L’attaccante torna così a disposizione dopo che con il Catanzaro non era neppure andato in panchina. (Calcio Pisa)
Sono 24 i convocati della Cremonese in vista della partita di domani, domenica 3 novembre, contro il Pisa. Come confermato da mister Corini in conferenza stampa, tutti i calciatori grigiorossi stanno bene e sono stati convocati per l’importantissima sfida contro il Pisa. (CuoreGrigiorosso.com)
Il Pisa arriva allo Zini per continuare a stupire e confermare quanto di buono visto fin qui in campionato. Nell’ultimo turno infrasettimanale, nel quale tutte le concorrenti hanno perso punti, i nerazzurri non hanno saputo approfittarne, pareggiando contro il Catanzaro. (CuoreGrigiorosso.com)