At Zini. Cremonese receives the leader Pisa: "Historic day"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

A top-level challenge that could really turn the Cremonese championship around: today at the Zini (15pm) the league leaders Pisa coached by Pippo Inzaghi will arrive, a crucial test for the ambitions of the Grigiorossi against the Tuscan team that is flying high at the top of the table after the first eleven days. But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Pisa. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena. La squadra di Inzaghi, attuale capolista, affronta la Cremonese, quarta in classifica, in un match che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per le ambizioni promozione. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Inzaghi nelle ultime due giornate ha rallentato la sua corsa, raccogliendo due 0-0 contro avversarie non di prima fascia come Catanzaro e Frosinone. I grigiorossi non vogliono lasciarsi scappare l’opportunità di battere la prima della classe, dimostrando così di poter ambire alle primissime posizioni della classifica. (CremonaOggi)

Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco, dopo il pareggio per 0-0 contro il Catanzaro. (Frosinone News)

Si è ufficialmente chiusa la prevendita per i biglietti di Cremonese-Pisa, in programma domenica 3 novembre allo Zini. Il dato finale (CuoreGrigiorosso.com)

Grazie all’arrivo in panchina di Eugenio Corini, la Cremonese ha ritrovato continuità di risultati, risalendo posizioni in classifica. Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)