Cremo, giù la maschera e davanti alla capolista fai la faccia cattiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Un'opera intera sta stretta in un jukebox, ma non mi è venuto in mente niente di più brillante per parlare di questo campionato di Serie B che è ancora un ballo in maschera. Ne è testimonianza l'ultima giornata, quella infrasettimanale, caratterizzata da soli pareggi ad eccezione della vittoria del Cosenza di Alvini a Reggio Emilia. Tuttavia, giunge talvolta, inaspettato, il momento della verità, e probabilmente per la Cremonese questo momento si verificherà quando giungerà allo stadio Zini la capolista Pisa (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco, dopo il pareggio per 0-0 contro il Catanzaro. (Frosinone News)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Pisa (Bottadiculo)

Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)

Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa, big match della dodicesima giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 15 (CuoreGrigiorosso.com)

Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena. Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. (Quotidiano Sportivo)

ARBITRO: Sig. All.: Eugenio Corini (CuoreGrigiorosso.com)