I cinque motivi per non perdere Cremonese-Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri affrontano la terza trasferta in quattro partite contro una Cremonese agguerrita. Ecco i cinque motivi per cui questo match è da non perdere. ESODO - Si comincia dall'esodo dei tifosi nerazzurri, con oltre 1500 pisani presenti allo Zini di Cremona. Si tratta di un record stagionale per i colori del Pisa, visto che la media, fino a questo momento, era di circa 500 supporter in trasferta. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? “Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. (Frosinone News)
La squadra di Inzaghi, attuale capolista, affronta la Cremonese, quarta in classifica, in un match che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per le ambizioni promozione. Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena. (Quotidiano Sportivo)
La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Pisa. La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Eugenio Corini e il Pisa di Filippo Inzaghi. (Bottadiculo)
LIVE Cremonese-Pisa dalle 15 su CuoreGrigiorosso.com Cremona | Ore 15 (CuoreGrigiorosso.com)
Con il tecnico di Bagnolo Mella, i grigiorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate e ora sono soli al quarto posto della classifica. Grazie all’arrivo in panchina di Eugenio Corini, la Cremonese ha ritrovato continuità di risultati, risalendo posizioni in classifica. (CremonaOggi)