I cinque motivi per non perdere Cremonese-Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri affrontano la terza trasferta in quattro partite contro una Cremonese agguerrita. Ecco i cinque motivi per cui questo match è da non perdere. ESODO - Si comincia dall'esodo dei tifosi nerazzurri, con oltre 1500 pisani presenti allo Zini di Cremona. Si tratta di un record stagionale per i colori del Pisa, visto che la media, fino a questo momento, era di circa 500 supporter in trasferta. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
I biglietti venduti nel settore ospiti ai tifosi del Pisa sono 1.778. (Calcio Pisa)
A fronte di un bilancio favorevole ai grigiorossi questa partita viene ricordata soprattutto per quello che è successo il 21 giugno 1987. La partita delle partite. Il Pisa di Gigi Simoni (nella foto) gioca lo scontro diretto allo Zini in una giornata dove ben sette squadre possono ancora andare in serie A. (Calcio Pisa)
La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)
Centrocampisti: 6 Pickel, 10 Buonaiuto, 18 Collocolo, 19 Castagnetti, 27 Vandeputte, 37 Majer, 62 Milanese, 98 Zanimacchia Portieri: 1 Fulignati, 21 Saro, 22 Jungdal (TUTTO mercato WEB)
In serata, si è chiusa la prevendita per Cremonese-Pisa, sfida in programma allo Zini e valida per la 12ª giornata di Serie B. La sfida, vero e proprio scontro diretto in ottica promozione tra la capolista di Inzaghi e i grigiorossi di Corini, ha attirato tutto il pubblico atteso per sfide di questo calibro. (CuoreGrigiorosso.com)
Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)