Calciomercato Genoa, le prime offerte per Gudmundsson

Che fine farà Gudmundsson? Il processo a suo carico non aiuta la cessione, che sembrava la strada da battere all'inizio del mercato del Genoa. Gilardino in ritiro ha espresso il desiderio di vederlo ancora con la maglia del Grifone, ma le vie del mercato sono infinite e i corteggiatori per il folletto rossoblu, dopo la straordinaria stagione appena vissuta, non mancano. Le offerte di Juventus e Inter per Gudmundsson C'è stato qualche piccolo approccio dalla Premier League, con il Tottenham in testa, ma è in Italia che Gudmundsson ha più estimatori. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe trattarsi di uno spettacolo mozzafiato, di una performance artistica innovativa, di una conferenza stimolante o di una manifestazione sociale in grado di promuovere valori positivi e un senso di comunità. (Corriere di Lamezia)

Una volta risolta la situazione riguardante il difensore, al mercato dell’Inter mancherebbe solo un altro grande colpo in attacco. E l’identikit dell’eventuale obiettivo nerazzurro è chiaro già da settimane e ha un nome specifico: Albert Gudmundsson. (Passione Inter)

Un'operazione che ricorda quella di Amrabat al Manchester United Entrambe le società stanno studiando la formula utilizzata anche per Sandro Tonali: un prestito molto alto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni. (Viola News)

Così Gudmundsson si allontana dall’Inter: sfumano 35 milioni | CM.IT

Interessanti novità riguardanti la Juventus e quel che potrebbe succedere in sede di calciomercato: il punto su tutto In pentola bolle qualcosa di molto grosso e interessante. Giuntoli sembra voler rendere la Juventus la regina del calciomercato ed è per questa ragione che in queste ore e sopratutto in questi giorni, di novità ne stanno arrivando parecchie. (Juvenews.eu)

È Cabal il difensore individuato dall’Inter come alternativa di Alessandro Bastoni dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’affare è in chiusura. Ecco tutti i dettagli della trattativa col Verona. (Inter-News)

Nei prossimi giorni scoccherà l’ora di Zielinski, l’altro parametro zero di spicco insieme a Taremi sbarcato a Milano da svincolato alla corte di Simone Inzaghi. L’Inter puntava a incassare almeno 35 milioni di euro: hanno chiuso per un altro obiettivo, sfuma al momento l’operazione in uscita per il club nerazzurro (CalcioMercato.it)