Serie C girone C, la Juventus Next Gen pareggia contro la Turris e rimane penultima

Serie C girone C, la Juventus Next Gen pareggia contro la Turris e rimane penultima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Si è giocato il recupero della 15a giornata del girone C di Serie C tra Juventus Next Gen e Turris: lo scontro salvezza tra penultima e terzultima della classe si è concluso in parità con il risultato di 0 – 0. Un inizio di stagione inaspettato dal quale i giovani della Juventus non riescono a uscire: appena 8 punti in 16 partite disputate. L’unica motivazione per la quale i bianconeri non sono ultimi in classifica è per via della penalizzazione di 10 punti inflitta al Taranto (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata di Champions in casa Juventus: questa sera i bianconeri scenderanno in campo a Birmingham contro l'Aston Villa del basco Unay Emery, l'allenatore delle notti europee, capace di conquistare (SpazioJ)

Illa "È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. (ilBianconero)

Juventus Next Gen Turris LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per il recupero della 15ª giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

BRAMBILLA: "Volevamo la vittoria, ci manca da tempo. Il momento non è facile"

Daffara 6 – Non è chiamato agli straordinari e si disimpegna sempre con grande sicurezza. Ormai è una garanzia di questa Juventus Next Gen. Pagelle Juventus Next Gen Turris: i voti ai protagonisti del match, valido per il recupero della 15ª giornata di Serie C 2024/25. (Juventus News 24)

Finisce a reti inviolate la sfida salvezza di Biella fra la Juventus Next Gen e la Turris. (ilmattino.it)

Abbiamo avuto alcune belle occasioni ma non siamo stati precisi, quando abbiamo messo due attaccanti nella ripresa l’obiettivo era quello di riempire di più l’area di rigore ma non siamo riusciti nella zampata decisiva. (Tutto Juve)