LA GAZZETTA | L’ex presidente Pallotta accusato di falso in bilancio: la Procura indaga sulle plusvalenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi ROMA PLUSVALENZE – Torna centrale il tema delle plusvalenze, anche in casa Roma. Sotto la lente d’ingrandimento sono finite alcune operazioni effettuate dal club tra il 2018 e il 2022, quando il presidente era ancora James Pallotta. Continuano le indagini della Procura FIGC. LEGGI ANCHE | Calciomercato Roma, il piano per trattenere Saelemaekers: la chiave può essere Cristante La Procura FIGC indaga sulle plusvalenze giallorosse C’è anche un fascicolo Roma-plusvalenze sul tavolo del capo della Procura federale Giuseppe Chiné, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

(CalcioNews24.com)

Dopo il rinvio a giudizio della Procura di Roma dell’ex presidente James Pallotta e di cinque ex dirigenti (Gandini, Fienga, Baldissoni, Malknecht e Francia), la Procura ha aperto un fascicolo sui giallorossi. (ForzaRoma.info)

Le indagini sono in fase iniziale: i pm romani hanno già accusato Pallotta e i suoi ex collaboratori di falso in bilancio tra il 2018 e il 2020 e violazione del testo unico dell’intermediazione finanziaria con implicazioni sui bilanci dal 2020 al 2022. (Diretta)

Dopo il rinvio a giudizio da parte della procura capitolina per l'ex presidente James Pallotta e altri cinque ex dirigenti (Umberto Gandini, Guido Fienga, Mauro Baldissoni, Francesco Malknecht e Giorgio Francia), il procuratore federale Giuseppe Chiné ha aperto un fascicolo indagando su alcune operazioni compiute fra il 2018 e il 2020. (Sport Mediaset)