Sanremo Giovani il 18 dicembre, la Rai “inciampa” con la Coppa

Sanremo Giovani il 18 dicembre, la Rai “inciampa” con la Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima il Festival, adesso Sanremo Giovani. La Coppa Italia in chiaro sulle reti Mediaset farà lo sgambetto anche alla gara dei debuttanti lanciati verso la kermesse. Se la settimana della canzone è stata costretta a slittare in avanti di una settimana (si svolgerà infatti dall’11 al 15 febbraio) proprio per la concomitanza con il torneo, non sarà così per il contenitore di voci nuove che Carlo C… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La giovane reggina arriva direttamente alla finale Regionale di Miss Mondo Calabria 2025. Si è svolta ieri pomeriggio la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo dove ha fatto tappa alla fiera dell’Expo Wedding. (Corriere di Lamezia)

Il conto alla rovescia per Sanremo Giovani è ufficialmente iniziato e tra i 46 artisti selezionati per le audizioni del 23 ottobre spicca anche un giovane talento del Friuli Venezia Giulia: Sea John. La Commissione Musicale, guidata dal direttore artistico Carlo Conti, ha scelto i finalisti tra un totale di 564 candidati, provenienti da tutta Italia e dall’estero, che si sono presentati ai nastri di partenza. (Friuli Oggi)

Tutto pronto per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo 2025 la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (Today.it)

Da Uta al sogno dell'Ariston, c'è anche Angie tra i cantanti in gara a Sanremo Giovani

Ai nastri di partenza della competizione canora si erano presentati 564 aspiranti. Lysa parteciperà alle selezioni di Sanremo Giovani. (Chiaro Quotidiano)

L’artista isolana ha da poco pubblicato il singolo “Scema” ma oltre a essere una promessa della musica italiana è anche una delle creator musicali più seguite su TikTok Italia. Sassari A rappresentare l’isola nella categoria reintrodotta dal nuovo direttore artistico Carlo Conti la 21enne Angela Ibba di Uta, in arte Angie. (La Nuova Sardegna)

Nella sezione Giovani, infatti, spicca Angie, nome d'arte di Angelica... C'è anche la Sardegna protagonista nella lunga cavalcata, già iniziata, verso il prossimo Festival di Sanremo 2025. (Virgilio)