Aaron inizia la corsa verso “Sanremo Giovani“

Aaron inizia la corsa verso “Sanremo Giovani“
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un talento umbro in corsa per “Sanremo Giovani“ dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare sul palco dell’Ariston la categoria Nuove Proposte. Aaron (nella foto), al secolo Edoardo Boari, cantante di Nocera Umbra salito alla ribalta con Amici di Maria de Filippi, è infatti tra 46 artisti selezionati per le audizioni di Sanremo Giovani che si terranno dal vivo a Roma, mercoledì prossimo 23 ottobre, nella Sala A di via Asiago (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Giovanissima, ma già protagonista di trasmissioni come “Ti lascio una canzone” su Rai1, “The voice of Italy” su Rai2 con J-Ax e “Tra sogno e realtà” su La5. L’artista isolana ha da poco pubblicato il singolo “Scema” ma oltre a essere una promessa della musica italiana è anche una delle creator musicali più seguite su TikTok Italia. (La Nuova Sardegna)

Insieme a Carlo Conti nella Commissione Musicale anche il Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. (Trash Italiano)

C’è fermento dietro le quinte dell’edizione 2024 di Sanremo Giovani. Il palco infatti si sta scaldando, ogni giorno di più e finalmente abbiamo scoperto i 47 nomi dei talenti che si sfideranno per conquistare il loro posto nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (Imperiapost.it)

La giovane reggina Sara Centofanti vince la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria

La commissione, presieduta da Carlo Conti in veste di direttore artistico, e composta dal Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, e da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, ha ascoltato tutti i brani presentati, scegliendo i 46 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo a Roma, il 23 ottobre, nella Sala A di via Asiago (Today.it)

Ai nastri di partenza della competizione canora si erano presentati 564 aspiranti. La cantautrice vastese è stata scelta tra le voci emergenti che si contenderanno l’obiettivo di conquistare la partecipazione al Festival di Sanremo 2025. (Chiaro Quotidiano)

E’ stata la concorrente numero 8, Sara Centofanti, 20 anni di Reggio Calabria e studentessa al secondo anno di scienze motorie, giocatrice di basket e istruttrice di minibasket a guadagnare il primo posto e aggiudicarsi così la fascia di finalista Regionale di Miss Mondo Calabria 2025. (Corriere di Lamezia)